Dal 19 al 26 Giugno, vi abbiamo "confezionato" una settimana all'insegna del mare, del benessere e della bellezza più totale nella splendida Costa Rei.
Il Marina Rey Beach Resort ti accoglie a pochi passi da una spiaggia di sabbia bianca e mare cristallino.
Camere confortevoli, ristorante con sapori tipici sardi e cucina internazionale. Piscina panoramica ed animazione soft per adulti e bambini. Ideale per coppie e famiglie che desiderano mare e tranquillità.
Giugno regala un clima perfetto e spiagge meno affollate. Noi, poi, vi offiremo un accompagnatore davvero speciale: un professionista che da anni si prende cura del benessere delle persone, che sarà al vostro servizio per tutto il soggiorno, proponendo un programma esclusivo di attività e, dove richiesto, terrà lezioni personalizzate.
Infine troverete le nostre escursioni esclusive riservate al nostro gruppo, tra natura incontaminata, luoghi d'eccezione, sapori e spettacolari tramonti. Una vacanza firmata In Terre di Granda Club, in collaborazione con Ota Viaggi per iniziare l’estate nel modo migliore.

Per coloro che usufruiranno del bus di trasferimento, partenza dalle località convenute per raggiungere l’aeroporto di Milano Linate. Incontro con il resto dei partecipanti ed operazioni d’imbarco sul volo AeroItalia (orari in fase di definizione) . Arrivo a Cagliari e trasferimento collettivo in Bus per il Resort Marina Rey.
Seconda colazione in corso di viaggio.
Arrivo in villaggio e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento

Il Marina Rey Beach Resort è la meta perfetta per una lunga vacanza al mare a Costa Rei, tra buona cucina, spiaggia e divertimento, a pochi chilometri da Cagliari.
A circa 500 metri, attraversando una bella macchia mediterranea, si trova uno dei tratti di costa più belli e con spiagge sabbiose dove passeggiare e godersi uno dei mari più belli del mondo.
L'Hotel: Le 216 camere del Marina Rey Beach Resort sono collegate ai servizi da comodi vialetti immersi negli ampi giardini che deliziano l’atmosfera con profumi unici.
Ristorante: Assapora la nostra variegata offerta gastronomica a base di piatti di terra e di mare, arricchita da gusti e pietanze regionali, nella sala interna climatizzata o nella veranda coperta del ristorante con servizio a buffet, dove non mancano mai pane carasau, salumi e formaggi tipici. Due cene caratteristiche, una sarda e una a base di pesce (sempre offerta una soluzione di carne o vegetariana), sono dedicate, ogni settimana, alla scoperta dei prodotti regionali e del Mediterraneo.
Bar Centrale: Goditi un gustoso gelato o un delizioso aperitivo sotto i raggi del sole su uno dei lettini del solarium piscina o all’ombra nei tavoli e divanetti della veranda coperta.
Bar Spiaggia: Concediti una pausa dal sole e goditi un drink rinfrescante o un piccolo snack presso il Bar Spiaggia, attrezzato con ombrelloni, tavolini e comode sedute, oltre ad ampi servizi igienici con doccia, a 100 metri dall’arenile.
Speciale Escursioni: quotidianamente saranno proposte escursioni in base al numero di partecipanti che comporranno il gruppo. La posizione ideale della struttura ci permetterà di scoprire le più importanti località nei dintrorni di questa terra magnifica.
IL NOSTRO VALORE AGGIUNTO:
Programma benessere esclusivo ITdGC - tutti i giorni verrà proposto:
Saluto al sole, alle ore 9:00
Mindfulness, alle ore 10:00
Ginnastica Posturale, alle ore 17:00
Acquagym Dolce, alle ore 18:00
Qi Gong e per finire al tramonto Meditazione.
Il programma è da considerarsi indicativo e soggetto a revisioni.
Le escursioni e le attività del programma benessere sono soggette a riconferma in base al gradimento e al numero di adesioni, essendo previsto un numero minimo di partecipanti per la loro conferma.

Dopo la colazione, tempo a disposizione prima della partenza che avverrà in base all'operativo del volo in fase di definizione.
Seconda colazione libera in corso di trasferimento (da riconfermare) .
Trasferimento collettivo in aeroporto in tempo utile per le operazioni di check in; volo di rientro da Cagliari a Milano Linate. P
er coloro che ne avranno fatto richiesta travetta di trasferimento per il rientro nelle località di partenza.