Il termine "laboratorio" fa venire in mente un luogo attrezzato per creare qualcosa di artigianale o su misura, può rimandare anche all’idea di un luogo di sperimentazione e ricerca. Questa è la nostra ambizione: una “piccola rivoluzione” del paradigma del turismo tradizionale. Promuoviamo la visione di valori quali la sostenibilità, la tutela dell’ambiente naturale e sociale oltre che una innata propensione verso la contemporaneità ed il futuro … ecco..., proprio in questo "humus culturale" progettiamo e diamo forma alla nostra idea di viaggio, di esperienza immersiva, di contatto autentico con il diverso e con l’altro, sempre consci che è il valore umano a fare la differenza.
Miriamo a qualcosa di diverso dall’essere un tour operator o un’agenzia viaggi, desideriamo essere uno spazio multidisciplinare che, attorno al tema del viaggio, possa essere motore di ricerca, occasione di sperimentazione e di dibattito oltre che una concreta proposta di nuovi modi di viaggiare.
Ognuno di voi, può contribuire alla nostra visione.
Vi aspettiamo e Buon Viaggio ...
"In Terre di Granda Club" si rivolge a tutti gli associati (inclusi i componenti del proprio nucleo familiare) degli enti che hanno accettato di siglare la nostra convenzione. A questi si aggiungono i possessori delle tessere "In Terre di Granda Club" rilasciate presso gli esercizi convenzionati.
Il nostro intento è quello di rafforzare il rapporto con le principali organizzazioni del territorio e siglando convenzioni si possa allargare il numero degli aderenti al Club per offrire un sempre miglior rapporto di qualità prezzo.