Ciao!
Se hai bisogno di un consiglio o di aiuto utilizza la chat. In Terre di Granda Club è a tua disposizione.

Contattaci 💬
Image

Mare Fuori Il Musical al Teatro Alfieri di Torino

lunedì 6 gennaio 2025

Viaggio di gruppo
6 gennaio 2025
Iscrizione entro il 5 dicembre 2024
Posti totali 20 • Partenza garantita a 20 iscritti

107 €

La serie tv più amata dal pubblico italiano e non solo, diventa un Musical con i brani originali della serie. Diretto da Alessandro Siani troveremo tra i protagonisti anche alcuni tra i volti più amati della serie tv.

La storia è ambientata presso il carcere minorile di Nisida dove si narra, in modo profondo e crudo, la vita di un gruppo di ragazzi all'interno di un istituto penitenziario: dietro le sbarre, guardando oltre, si affaccia un mare libero ed immenso, il "Mare fuori". 

A cura di Franca Castagnero
Partenze da
Cuneo
In Terre di Granda Club

Arrivo a Torino nel primo pomeriggio e tempo a disposizione per un caffè prima di raggiungere il Teatro Alfieri dove ci attende un posto riservato in Poltronissima. L'inizio dello spettacolo è previsto alle ore 16,00. La location è il carcere minorile di Nisida e lo spettacolo narra, in modo profondo e crudo, la vita di alcuni ragazzi all'interno dell'istituto penitenziario, con un "mare libero" come simbolo di sogno e di libertà irraggiungibile. Il tema che pervade questa trasposizione teatrale è il "momento" e si affrontano, in chiave musicale, temi importanti quali: le motivazioni che hanno portato in carcere i ragazzi, la famiglia, la lotta fra bande, la delinquenza ma anche l'amicizia, la fratellanza e soprattutto l'amore. Riflette su di una gioventù  bruciata e con un destino amaro che cerca disperatamente una rinascita e una possibilità di riscatto.  Gli occhi dei ragazzi, le loro voci, la musica, l'anima e le risate amare ci commuoveranno  e ci faranno sentire parte dello spettacolo! Al termine partenza per i luoghi di origine con arrivo in prima serata. 


La quota comprende

La quota non comprende

Documenti richiesti

Prenotazioni, pagamenti e modalità di recesso

Direzione tecnica