Ciao!
Se hai bisogno di un consiglio o di aiuto utilizza la chat. In Terre di Granda Club è a tua disposizione.

Contattaci 💬
Image

Back to Momix

Viaggio di gruppo

0

Back To Momix - Gli spettatori ballerini-acrobati a Torino

La compagnia Momix porta in scena, al Teatro Alfieri di Torino, lo spettacolo “Back to Momix”, diretto e coreografato da Moses Pendleton. Dopo anni difficili che hanno allontanato la compagnia dal suo pubblico, Momix torna con il desiderio di leggerezza e spensieratezza, peculiarità della compagnia, con uno sguardo sempre teso al futuro.

In Terre di Granda Club
Image

Venerdì 31 Maggio 2024

Partenza nel pomeriggio per Torino.

Arrivo in piazza Solferino e tempo a disposizione per un apericena o un piccolo spuntino prima di raggiungere il Teatro Alfieri, dove ci attende il cast di ballerini-acrobati di Momix: il gioco di parole del titolo richiama un classico della cinematografia anni ’80.

Momix, che di anni ormai ne ha 43, non sembra accorgersene e affronta le sfide della gravità, le acrobazie dei suoi incredibili ballerini e il trasformismo dei suoi personaggi che evocano sensazioni e colori sempre nuovi con gli occhi di un bambino un po’ cresciuto, Moses Pendleton, carismatico direttore artistico e creatore di innumerevoli spettacoli di successo.

Questo evento è una festa fra Momix e il suo pubblico con tutti i pezzi più iconici del repertorio della compagnia:  dagli storici MomixClassics, Passion, Baseball, Opus Cactus, SunFlower Moon, fino a Bothanica ed Alchemy.

Assisteremo allo spettacolo “Back to Momix previsto alle ore 20,45 comodamente seduti nei posti riservati categoria Poltrona. Conosciuta nel mondo intero per i suoi spettacoli di eccezionale inventiva e bellezza, la compagnia di ballo deve la sua fama alla capacità di evocare un mondo di immagini surreali facendo interagire corpi umani, costumi, attrezzi, giochi di luce.

Al termine partenza verso i luoghi di origine con arrivo previsto in tarda serata.


La quota comprende

La quota non comprende

Documenti richiesti

Prenotazioni, pagamenti e modalità di recesso

Note organizzative

Direzione tecnica