chat_balloon_title
chat_balloon_text

Contattaci 💬

Un punto di incontro


Il Laboratorio di Cultura del Viaggio di In Terre di Granda è punto di incontro tra persone con interessi in comune, che mettono al centro dei propri obiettivi la socialità, il divertimento, la conoscenza, il rispetto per l’ambiente e la sostenibilità.

Un Laboratorio fa venire in mente un luogo attrezzato per creare qualcosa di artigianale o su misura, ma può rimandare anche all’idea di un laboratorio come luogo di sperimentazione e ricerca. Ecco questa è il nostra ambizione di “piccola rivoluzione” del paradigma del turismo tradizionale. Con una visione dove i valori di sostenibilità, tutela dell’ambiente naturale e sociale oltre che una innata propensione verso la contemporaneità ed il futuro …ecco, proprio in questo "humus culturale"  noi diamo forma alla nostra idea di viaggio, di esperienza immersiva, di contato autentico con il diverso e con l’altro, sempre consci che  è il valore umano a fare la differenza.

 

Miriamo a qualcosa di diverso dall’essere un tour operator o un’agenzia viaggi, desideriamo essere uno spazio multidisciplinare che, attorno al tema del viaggio, possa essere motore di ricerca, occasione di sperimentazione e di dibattito oltre che una concreta proposta di nuovi modi di viaggiare.

 

Ognuno di voi, può contribuire alla nostra visione.
Vi aspetiamo e Buon viaggio.

Entra In Terre di Granda Club

In Terre di Granda Club si rivolge a tutti gli associati (incluso i componenti del proprio nucleo familiare) degli enti che hanno accettato di siglare la nostra convenzione. A questi si aggiungono i possessori delle In Terre di Granda Club rilasciata presso gli esercizi convenzionati.
Il nostro intento è quello di rafforzare il rapporto con le principali organizzazioni del territorio che attraverso il convenzionamento possano allargare il numero degli aderenti al Club per offrire un sempre miglior rapporto di qualità prezzo.