Hey cyclist!
If you need advice or help use the chat. The Cfp Cemon team is at your disposal.

Contattaci 💬
Image

Crociera con MSC Lirica 'Italia, Grecia'

Da sabato 12 ottobre 2024 a sabato 19 ottobre 2024

Crociera
12 ottobre 2024
Iscrizione entro il 27 luglio 2024
Posti totali 50 • Partenza garantita a 20 iscritti

1.245 €

Scegli MSC Crociere per un viaggio straordinario nel Mediterraneo ! Salpa e preparati a scoprire alcuni dei più bei siti patrimonio dell'UNESCO, acque turchesi e cristalline ed eccellenze culinarie di fama internazionale.

MSC Lirica offre un'esperienza di crociera diversa, incentrata su eleganza, comfort e ospitalità, nella migliore delle tradizioni dello stile di MSC Crociere. Le magnifiche viste sull'interno della nave dalla reception e i panorami ininterrotti del mare dalle finestre panoramiche a tutta parete del lounge contribuiscono a donare un senso di vastità rilassata, controbilanciata da numerose lounge più intime.

Partenze da
Cuneo e Torino
In Terre di Granda Club

Se non avete mai visto i colori delle isole greche colpite dal sole, non perdete questa occasione che non vi farà dimenticare mai più gli scorci di intenso blu del Mar Ionico sullo sfondo dei muri bianchissimi o colorati delle case. Fra mulini a vento e resti antichi, il tempo avrà una leggerezza davvero sorprendente.

Un itinerario che prevede come tappe: Kotor (in Montenegro), che, con le sue fortificazioni antiche, difendeva uno dei fiordi balcanici più grandi e apprezzabili. La sua meravigliosa baia si estende per oltre 28 km, arroccata tra il monte Lovćen e il monte Vrmac e custodisce un centro storico fantastico con evidenti tracce delle numerose culture che si sono avvicendate in questa terra, proprio all’estremità delle Bocche che prendono il nome dalla città. Mykonos con le sue chicche come il faro di Armenistis e i mulini a vento di Kato Myli.

Per poi proseguire per Santorini, una delle isole del Mediterraneo più amate, tra le case bianchissime dalle cupole blu di Oia, dal panorama spettacolare delle rovine del castello di Pyrgos alle sue chicche come la mitica libreria Atlantis scavata nella roccia o lo speciale vino bianco del posto, dalle viti coltivate su ceneri vulcaniche.

Ed infine Ancona da dove è possibile visitare Urbino e le sue bellezze, lasciandosi affascinare dalle vie e dalle piazze di questa incantevole cittadina d'altri tempi, circondata da antiche mura e dichiarata dall'UNESCO patrimonio dell'umanità.

Image

Sabato 12 Ottobre 2024 - Venezia - Marghera - Partenza ore 16.00


Image

Domenica 13 Ottobre 2024 - Kotor, Montenegro - Arrivo ore 14.30 e ripartenza ore 20.30


Image

Lunedì 14 Ottobre 2024 - Navigazione


Image

Martedì 15 Ottobre 2024 - Mykonos, Grecia - Arrivo ore 9.00 e ripartenza ore 2.00 del Mercoledì 16 Ottobre


Image

Mercoledì 16 Ottobre 2024 - Santorini, Grecia - Arrivo ore 7.30 e ripartenza ore 18.00


Image

Giovedì 17 Ottobre 2024 - Navigazione


Image

Venerdì 18 Ottobre 2024 - Ancona (Urbino) - Arrivo ore 13.00 e ripartenza ore 20.00


Image

Sabato 19 Ottobre 2024 - Arrivo a Venezia per le procedure di sbarco


La quota comprende

La quota non comprende

Documenti richiesti

Prenotazioni, pagamenti e modalità di recesso

Note organizzative

Direzione tecnica